logo di Presstoday

Chi c’è dietro?

Un team di persone che collaborano per rendere Presstoday un prodotto unico, che semplifica la vita. Per noi, ogni storia conta

Aiutiamo i nostri clienti ogni giorno a focalizzarsi sulle notizie importanti, di cui sono realmente interessati, superando il sovraccarico di informazioni a cui tutti noi siamo sottoposti.

Ragazzi che collaborano sul sito di Presstoday

Siamo una squadra costituita da poche ma affiatate persone che credono nel loro lavoro e si impegnano con passione. I nostri obiettivi sono: offrire servizi di qualità e la completa soddisfazione del cliente.

La storia

Presstoday nasce nel 1998 a Milano.

La sua nascita si basa su un'idea semplice ma innovativa: fornire ai clienti gli strumenti per creare loro stessi la propria rassegna stampa. Il nostro motore di ricerca ha anticipato di qualche anno quello di Google News, dal quale si differenzia per la tipologia delle fonti e per gli strumenti offerti. Abbiamo avuto subito il favore degli utenti e ancora oggi in Italia i nostri sistemi sono i più conosciuti del settore.

Dal 2012 abbiamo aderito alla Licenza ARS/IMMRS promossa dalla FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali).

Si tratta di un accordo importante che disciplina i rapporti in materia di diritto d'autore tra gli editori di giornali e riviste e le agenzie che producono le rassegne.

Per maggiori informazioni:

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre novità!